il sito dedicato alla pesca a mosca Valsesiana - essenza pesca
“SESIA Barbarina HM” La Valsesiana ibrida (High Module)

“SESIA Barbarina HM” La Valsesiana ibrida (High Module)

Nata dalla voglia di poter affrontare condizioni di pesca difficili se non impossibili con una tradizionale valsesiana, la "SESIA Barbarina HM" permette di superare l'ostacolo del torrente infrascato regalando altresì soddisfazione nella pesca. Essa presenta le caratteristiche di azione in pesca della "SESIA Valsesiana" ma permette di approcciarsi al torrente sfruttando anche più tecniche di pesca con la medesima canna (piccola ninfa, sommersa, secca e naturalmente valsesiana). La differenda della canna sta nel fatto che offre la possibilità di montare un piccolo mulinello nel quale avvolgere una coda appositamente studiata e calibrata per questa canna permettendo con un unico attrezzo di divertirsi adattandosi alla condizione e alla tecnica richiesta dal torrente scelto per la battuta di pesca.
Realizzata con resistente carbonio in alto modulo (High Module) la canna offre una leggerezza e una resistenza incredibili.
Caratteristica  importante di questa canna è la teleregolabilità, infatti è possibile scegliere se tenerla completamente allungata 3,60 mt oppure, attrverso un inserto sul primo spezzone telescopico, possiamo accorciarla senza il riscio che si riapra accidentalmente ed affrontare così con successo anche il piccolo rio infrascato alla ricerca delle trote più selvaggie.
La "SESIA Barbarina HM" attualmente è disponibile nella misura 3,60 mt e 4,10 mt

PREZZI

SESIA Barbarina HM (High Module) 3,60 mt - 230,00 €


RICHIESTA INFORMAZIONI

Vedi Dettagli

Gallery Fotografica